Evento traumatizzante, ricordo traumatico e corpo

27 febbraio 2015
webtraxlab

L’Associazione Ecopoiesis in collaborazione con Sitcc Calabria, apre le iscrizioni al corso “EVENTO TRAUMATIZZANTE, RICORDO TRAUMATICO E CORPO. Introduzione alla diagnosi e alla terapia del PTSD e dei disturbi dissociativi”, per il quale è stato richiesto l’accreditamento per 18 crediti ECM.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Giovanni Tagliavini, Psichiatra, Psicoterapeuta, membro del Comitato Esecutivo dell’ESTD (European Society for Trauma and Dissociation).

Il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti) ed è rivolto a psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e neuropsichiatri infantili.

Per garantire la propria presenza è necessario completare la procedura di iscrizione inviando la scheda allegata e copia del bonifico effettuato.

E’ possibile effettuare il versamento della quota di iscrizione anche in contanti presso la sede della Associazione Ecopoiesis (la segreteria effettua i seguenti orari: lun/mar/gio/ven/sab dalle 9.30 alle 12.30, lun/mar/mer/gio/ven dalle 14.30 alle 19.30).

Prima di procedere all’iscrizione contattare la segreteria organizzativa per verificare l’effettiva disponibilità dei posti.

 

Scarica la brouchure

Scheda di adesione