Coping Power Program

16 dicembre 2014
webtraxlab

l’Associazione Ecopoiesis in collaborazione con Sitcc Calabria e SPC Scuola di Psicoterapia Cognitiva, apre le iscrizioni al corso “COPING POWER PROGRAM, nel trattamento dei disturbi da comportamento dirompente in età evolutiva”.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Pietro Muratori, Psicologo, Psicoterapeuta, Dirigente presso il servizio ambulatoriale “Al di là delle nuvole”, IRCCS Fondazione Stella Maris di Pisa, formatore riconosciuto dall’Università dell’Alabama del metodo Coping Power Program, docente di Psicologia dello Sviluppo presso l’Università di Pisa, docente Scuola Bolognese Psicoterapia Cognitiva.

 

Il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti).

Per garantire la propria presenza è necessario completare la procedura di iscrizione inviando la scheda allegata e copia del bonifico effettuato.

E’ possibile effettuare il versamento della quota di iscrizione anche in contanti presso la sede della Associazione Ecopoiesis (la segreteria effettua i seguenti orari: lun/mar/gio/ven/sab dalle 9.30 alle 12.30, lun/mar/mer/gio/ven dalle 14.30 alle 19.30).

 

Prima di procedere all’iscrizione contattare la segreteria organizzativa per verificare l’effettiva disponibilità dei posti.

 

Scarica la scheda d’iscrizione

Scarica la brouchure